L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Potrei dire che è un libro coinvolgente, profondo e diverte al tempo stesso, che ti cattura tanto da non vedere l’ora di poter tornare a leggerlo per vedere come continua, potrei dire che è un libro che si fa divorare, ma se vi dico...metà agosto, Pantelleria, mare, sole e tanto caldo, acqua cristallina…ed io…non facevo altro che pensare alla neve, camminavo sugli scogli chiedendomi quando sarebbe scesa quest'anno la prima nevicata e dove andare in settimana bianca (con sorriso da ebete e sguardo ipnotizzato)…beh vi ho chiarito l’effetto che può fare il libro??? Non ancora??? Allora vi faccio una confidenza: io sono una sciatrice, quelle persone che ancora girano con gli "stecchini" ai piedi e non avevo mai pensato che quella cosa legata ai piedi (la tavola) ti potesse dare davvero il brivido della neve, “Loro tre” mi ha fatto provare invida per chi riesce a fare un 360 e anche molto meno…per la prima volta ho pensato “forse mi sono persa davvero qualcosa!”. Ma “Loro tre” non è solo neve: è anche sentimenti, amore, amicizia, sofferenza….VITA. Non potete perdervi questo libro perché regala davvero tante emozioni, in modo divertente e coinvolgente. E’ uno di quei libri che mentre lo leggi ti diverte e lo senti leggero, ma poi ti rimane dentro e non puoi fare a meno di ripensarci.
“LORO TRE” è la storia di tre amici, di tre vite che nascono in contesti differenti, ma che sono destinate a fondersi in un'unica passione: lo snowboard. Il libro è un crescendo di emozioni, è la simbiosi di tre compagni di vita alla ricerca di un sogno comune. Il romanzo è molto intenso, attuale, così coinvolgente che il lettore diventa ingordo di pagine, ma non c’è solo la montagna per i tre protagonisti, c’è l’amore, la famiglia, ma soprattutto c’è la vita reale, nuda e cruda. Da leggere assolutamente.
Il libro "Loro tre" mi è piaciuto davvero: l'ho letto d'un fiato perchè ha un linguaggio attuale ed una storia tanto semplice quanto vera. Mi sento di consigliarlo a tutti perchè, storia a parte, tratta il sentimento di una passione e dell'amicizia in maniera davvero coinvolgente. Buona lettura a tutti!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore