Categorie

A. M. Homes

Traduttore: C. Veronese
Editore: Feltrinelli
Anno edizione: 2006
Formato: Tascabile
Pagine: 145 p. , Brossura
  • EAN: 9788807819254

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Patty

    31/08/2008 11.32.53

    Condivido i giudizi precedenti.Questo libro sembra scritto senza alcun interesse; se dovessi partire per Los Angeles, sineramente la voglia di vederla data da questo libro e' pari a zero. E' il primo suo libro che leggo..e sinceramente non mi ha invogliato a conoscere altre sue opere..

  • User Icon

    Michele

    28/08/2007 19.27.55

    Sembra un libro scritto senza nessuna voglia: la casa editrice mi paga l'alloggio in un bel hotel ed io ci scrivo qualcosa per farli contenti. Le idee c'erano, ma se l'autrice si fosse degnata di scendere dal suo piedistallo magari qualcosa di buono veniva fuori rispetto a questo che più che un libro sembra un lungo articolo utile magari ad una rivista di glamour.

  • User Icon

    Michele

    06/11/2006 15.32.44

    Da oltre 20 anni frequento LA, nessun libro non è mai stato così inutile e senza qualità. Los Angeles è una città poliedrica e complicata, con troppi livelli di comprensione per essere descritta in maniera frettolosa e superficiale, l'autrice non è riuscita neanche a cogliere un solo attimo della luce e tenebre di LA. Libro inutile che porta via spazio sullo scaffale e non vale neanche la carta su cui è stampato.

  • User Icon

    Giuseppe

    03/07/2006 12.09.54

    Probabilmente il libro più noioso che io abbia mai letto. Un'autrice molto sopravvalutata a mio parere che in questo libro non dice assolutamente nulla che non si sappia già di Los Angeles. Per quanto riguarda lo stile di scrittura non mi è sembrato veramente nulla di innovativo, si molto chiaro ma tutto lì. Gli argomenti scelti sono molto banali ma quello che più mi è risultato antipatico è il suo snobbismo. Se potessi chiederei il rimborso anche se si tratta di soli 7 euro.

Vedi tutte le 4 recensioni cliente (dalla più recente) Scrivi una recensione