L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Iniziano i viaggi nel tempo e vengono svelati molti dei misteri del progetto darma.
Senza anticiparvi nulla, posso solo dire che è sorprendente questa trama.
Giunge al termine anche la quinta stagione di Lost, ricca di sorprese riguardo gli avvenimenti e il cambiamento "caratteriale" di svariati personaggi. Con il passare degli episodi, gli elementi "irreali" sono aumentati in modo esponenziale e anche la consapevolezza che Lost non sia più la serie che sembrava all'inizio, la storia di un semplice incidente che coinvolge una serie di naufraghi con personalità estremamente diverse, che inizia ad avvicinarsi ad un mistery fantascientifico. I flashback e i flashforward collimano fino a far snodare la stagione su due piani temporali ben distinti. Il punto focale della stagione è la possibilità o meno dei naufraghi di poter cambiare gli avvenimenti passati in modo da influenzare quelli futuri, o addirittura annullare alcuni eventi accaduti, uno su tutti l'incidente che ha causato la caduta dell'aereo all'inizio della serie. Sembra sempre più improbabile, però, che gli sforzi servano a qualcosa, o almeno questo è quello che sembra agli occhi dei protagonisti: è a questo punto che entra in gioco la scienza, lo studio che per anni è stato portato avanti da un personaggio tanto ambiguo quanto affascinante qual è Daniel Faraday. Altro tema fondamentale della stagione, che viene però toccato per la maggior parte solo nell'episodio conclusivo, è quello della contrapposizione tra il bene e il male che sarà fondamentale nella stagione finale.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore