L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Attraverso la parabola esemplare di una vita che nasce dalla miseria di New Orleans e culmina nella fama universale, Satchmo ha lasciato un'immensa eredità artistica: il trombettista e il cantante, l'umorismo nero, l'Africa e la negritudine, l'attore e lo scrittore sono raccontati in una nuova prospettiva storica, musicologica e culturale che rivela la modernità e la centralità di Armstrong nel mondo contemporaneo.
"La gente mi chiede a cosa penso quando suono. Bene, penso semplicemente a tutti i miei giorni e ai ricordi felici e le note vengono fuori, è sempre stato così. Per me il jazz è sempre stato una musica lieta. Devi amarlo per suonarlo, non posso risponderne per nessun altro".
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore