I love shopping a Natale
- EAN: 9788804719786

Disponibilità immediata

Caro cliente IBS, da oggi puoi ritirare il tuo prodotto nella libreria Feltrinelli più vicina a te.
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
-
4Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
5Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}


Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
- 4 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 5 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
Altri venditori
Mostra tutti (4 offerte da 19,00 €)

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
In questo romanzo Sophie Kinsella, da acuta osservatrice quale è, ha saputo cogliere i nuovi tic e comportamenti di tutti noi attraverso il racconto delle situazioni esilaranti e spesso paradossali in cui Becky puntualmente si ritrova.
«Okay. Niente panico. Niente panico. Ho ancora 5 minuti e 52 secondi prima che il carrello scada. È un sacco di tempo! Devo soltanto trovare in fretta un ultimo articolo che porti il totale a 75 sterlin,e così avrò la spedizione gratis.»
Becky Bloomwood adora il Natale. Il rito è identico ogni anno: l'invito a casa dei suoi genitori, le canzoni tradizionali ripetute fino allo sfinimento, la mamma che finge di aver fatto lei il pudding e i vicini di casa che puntualmente si ripresentano con i loro orrendi maglioni a tema per bere insieme un bicchiere di sherry. Ma stavolta lo scenario cambia: i genitori di Becky si sono temporaneamente trasferiti a Shoreditch, il quartiere londinese più modaiolo del momento, e le chiedono di organizzare il Natale a casa sua. In fondo qual è il problema? Sarà sicuramente in grado di farlo, figuriamoci! Ora Becky vive in campagna con Luke e la piccola Minnie, vicino alla sua amica Suze, e lavora nel negozio annesso alla sua splendida e antica residenza di famiglia. Anche se non rinuncia alle scorribande nei negozi londinesi, lo shopping online è la sua nuova frontiera e sapere di poter fare acquisti da casa in ogni momento, semplicemente con un clic, è per lei molto rassicurante. Poco importa se deve procurarsi un tacchino vegano per la sorella Jess, se vuole a ogni costo trovare regali personalizzati per tutti o se il vestito che ha scelto le è troppo stretto: Becky coglie questa occasione come una vera e propria missione. Dal 2000, anno in cui è uscito il primo I love shopping , a oggi il modo di fare acquisti è molto cambiato: la rete è entrata prepotentemente nella nostra vita e in questo romanzo Sophie Kinsella, da acuta osservatrice quale è, ha saputo cogliere i nuovi tic e comportamenti di tutti noi attraverso il racconto delle situazioni esilaranti e spesso paradossali in cui Becky puntualmente si ritrova. Perché la sua massima soddisfazione è guardare quanto ha risparmiato approfittando di sconti più o meno reali, e mai una volta quanto ha speso…
Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
02/12/2020 18:25:47
Adoro i libri di Sophie Kinsella, molto bello
-
02/12/2020 13:29:12
Il vero ritorno di I love Shopping. Avevo abbandonato la lettura della serie con protagonista Becky Bloomwood perchè avevo avuto l'impressione che la Kinsella avesso perso un po' la sua proverbiale verve. Finalmente con questo libro ho ritrovato la scrittura frizzante, e mai noiosa degli inizi. Un libro da leggere sotto Natale per immergersi a pieno nella magica atmosfera di questo periodo, ma soprattutto per divertirsi e ridere di gusto insieme a Becky. Il finale lascia presagire che ci sarà un seguito, speriamo che possa essere altrettanto divertente.
-
04/08/2020 00:38:10
molto bello e si ride ogni tanto qualche lettura soft ci sta e senza pensieri. consigliato vivamente
-
18/07/2020 07:29:21
Le ultime disavventure di Becky Bloomwood alle prese con l'organizzazione del pranzo di Natale. Fortunatamente la Kinsella si è migliorata, dopo gli ultimi episodi non proprio elettrizzanti... Divertente, da leggere sotto l'ombrellone, come ho fatto nei giorni scorsi. Ora si torna a letture più serie.
-
17/05/2020 19:08:15
Per gli amanti di Sophie Kinsella è un libro imperdibile! Riesce a farti catapultare nell'atmosfera natalizia con tutti i preparativi alle feste (dalla ricerca del regalo perfetto alla preparazione del perfetto pranzo di Natale) e lo fa con ironia e con il sorriso! Non mancano le strambe e spassose avventure che contraddistinguono la vita di Rebecca Bloomwood! Davvero consigliato!
-
16/05/2020 17:24:34
Questo libro è stato davvero una sorpresa, dopo aver letto gli ultimi due libri della saga ed esserne rimasta piuttosto delusa mi aspettavo davvero pochissimo da quest’ultima uscita. Sono stata davvero felice di ricredermi in quanto in questo romanzo ho ritrovato la Kinsella dei primi libri. Il libro è divertente, coinvolgente e a tratti anche un po’ commovente. Consigliato!
-
15/05/2020 14:30:09
Un bellissimo libro! Ritroviamo Becky al suo meglio; allegra, con idee pazzerelle e con tanta voglia di rendere tutti gli amici e le persone che ama felici e poi quest'anno l'aspetta un grande compito..il Natale a casa sua. Tra risate e qualche lacrima, il Natale arriverà e come tradizione porterà dei regali inaspettati.
-
13/05/2020 14:43:10
Libro della Kinsella che non smentisce mai la sua formula leggera e briosa, di raccontare la vita stravagante della protagonista. Ho comperato anche questo libro, dopo aver letto tutta la saga con la curiosità di sapere come finiva. Consiglio, oltre questo libro anche i suoi precedenti libri su Becky, per delle letture scorrevoli e graziose.
-
13/05/2020 12:17:46
Finalmente Becky Brandon nata Bloomwood è tornata! O meglio...finalmente Sophie Kinsella è tornata! Questo è un libro divertente, spassoso, capace di far trascorrere al lettore ore spensierate in sua compagnia! Ritroviamo Becky, la nostra amata protagonista, come l'avevamo lasciata nei romanzi precedenti: sposata con Luke Brandon, mamma di Minnie e legata a Suze, la sua migliore amica, con la quale ora condivide il lavoro. La sua passione per lo shopping non si è affatto scalfita, anzi...da quando ha scoperto lo shopping online, è più che raddoppiata! In questo romanzo la vediamo alle prese con la preparazione del pranzo di Natale: quest'anno lo si terrà a casa di Becky e Luke, e lei, per non sfigurare e accontentare tutti i suoi numerosi ospiti è davvero disposta a tutto e ne combinerà di tutti i colori! Ne leggerei altri 1000 di libri come questo!
-
13/05/2020 08:23:25
Per gli amanti di I LOVE SHOPPING questo libro non può mancare. Divertente
-
12/05/2020 14:15:59
Un romanzo che mi è molto piaciuto. Adoro il Natale, e anche se siamo in estate, mi piace sempre pensare alla neve e ai tempi dei regali.
-
12/05/2020 12:21:43
Da un po' non leggevo la saga I love shopping, il mio entusiasmo era scemato ma ho avuto occasione di leggere questo ultimo volume e sono rimasta sorpresa dalla crescita di Becky. Becky Brandon, nata Bloomwood, ha ancora un debole dello shopping che ora coinvolge anche abitini e giocattoli per sua figlia. Pensata a una maniaca per le compere e poi pensate al Natale. Regali e cene che devono essere assolutamente perfetti, il fallimento non è previsto! Tra mille, esilaranti, peripezie che confermano la Kinsella come regina del chik-lit, questo romanzo si arricchirà anche di sentimento...e qualche lacrima di commozione. A Natale non conta solo lo shopping, il regalo migliore potrebbe non essere tra quelli incartati sotto l'albero...
-
12/05/2020 12:10:17
nei libri i love shopping new york e las vegas non mi ha entusiasmato molto. ma questo ha riportato alla grande lo stile kinsella.
-
12/05/2020 09:47:11
con questo libro ritorna la vera sophie kinsella con la solita becky, ambientato nel periodo natalizio
-
12/05/2020 07:08:41
Kinsella non delude mai! Bellissimo episodio della serie I love Shopping! Il personaggio di Rebecca sempre adorabile!
-
11/05/2020 16:28:05
Finalmente ho ritrovato la Kinsella degli inizi. Brioso, divertente, una lettura piacevolissima.
-
11/05/2020 14:17:40
Come gli altri che lo hanno preceduto, questo libro secondo me è STUPENDO. Allegro, frizzante, mai noioso né banale e, soprattutto, privo di tragedie assortite che, in genere, gli scrittori infilano anche nei libri considerati “brillanti”. Spero che la saga continui a oltranza, ogni volta che esce un libro su di essa esulto!!!
-
11/05/2020 14:15:53
Grande ritorno della Kinsella e della sua Becky! Storia divertente e a lieto fine
-
11/05/2020 14:08:12
Sophie kinsella non sbaglia un colpo, lettura leggera e veloce.
-
11/05/2020 14:03:42
per rilassarmi un buon libro della kinsella è perfetto. Ottima lettura che scorre e fa divertire.
