L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La grande saggezza che caratterizza la «cuna del mondo» è talmente ben messa in risalto dal breve scritto eponimo iniziale che quasi ci dimentichiamo dei tanti - e orrendi - risvolti negativi che anche una cultura millenaria si porta dietro, dentro: altrettanto ben descritti da una coscienza onesta. La piccola raccolta comprende tre testi: • La luce • Il ripudio • Viva o morta? Protagonista di ciascuno è una donna che, se nei primi due casi con la forza, la devozione e l'amore riesce a redimere un uomo che si sta perdendo, nel terzo si scontrerà con un sistema cieco, che non sa e non vuole ammettere la propria fallibilità. L'onnipresente contrasto tra luce e ombra domina, su vari livelli, questi brevi testi di Tagore, propugnatore e fautore dell'incontro costruttivo tra l'antica civiltà orientale e quella occidentale sua figlia. Il mio consueto plauso va alla casa editrice Imagænaria che ancora una volta propone una piccola perla.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore