L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
In questo album, manca il bassista Nick Oliveri. Per dissidi con il leader chitarrista Josh Homme, se n’è andato. Non piango più di tanto, perché credo alle volte Oliveri si dimenticasse che fare rumore non è meglio di saper suonare. ( Provare ad ascoltare “Six Shoot” dall’album Songs for the Deaf). Ma non è questo il punto. Anche perché il capolavoro precedente è stato tale anche grazie al bassista. L’unica cosa che manca a questo album è l’effetto sorpresa. Per il resto è un capolavoro. In maniera diversa però. Non è frammentato come Songs for the deaf. È più coeso e uniforme. Forse è proprio per questo che non sento la “sorpresa” ad ogni brano. Mi sembra che sia suddiviso in due blocchi. La prima parte abbastanza lineare con pezzi unici, si conclude con l’apice dell’album, “I Never Came”, la prima ballata dei Queens Of The stone Age. Dopo, i quattro pezzi che seguono non te li aspetti, ti stordiscono e alla fine ti paralizzano. Le litanie per paralizzare hanno raggiunto l’obiettivo. Grandi pezzi, dal primo all’ultimo. Everybody Knows That You Are Insane, Burn The Witch, In My Head, Little Sister, I Never Came, Someone’s In The Wolf, Long Slow Goodbye.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore