L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Jim e Ralph sono due amici scrittori nella California dei mitici ‘70. Sono due ubriaconi, poveri in canna, che hanno un rapporto burrascoso con le rispettive mogli e con le proprie vite. In questo romanzo, suddiviso in capitoli che somigliano molto a racconti, scopriamo le fragilità dei protagonisti in maniera simpatica e irriverente; capita spesso, in effetti, di ridere e divertirsi dinanzi ad alcune scene davvero esilaranti. I personaggi sono ben definiti e riconoscibili, ognuno con le proprie piccole manie e ossessioni. È un romanzo scorrevole, ma è un falso leggero: dietro alle risate e alle situazioni improbabili si celano verità disarmanti sui rapporti di amicizia e d’amore, in particolar modo quando questi due mondi si mescolano. Essendo non proprio breve a volte alcuni scenari possono apparire ripetitivi, ma, mi permetto di dire, mai pesanti. PS uno dei due personaggi, Ralph, è ispirato a Raymond Carver.
Romanzo noioso ,ripetitivo e volgare.Uno dei pochi libri che non sono riuscita a leggere fino alla fine.
Personaggi a dir poco grotteschi, fastidiosi, reali e pure troppo. Un romanzo ben lontano comunque dalle opere di Carver stesso. Le dinamiche sono lente e ripetitive delle varie vicende, lo stile è faticoso, infatti a tratti mi sembrava di non capirci più nulla perché il tutto pareva essersi trasformato in un flusso di coscienza pieno di cliché.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore