L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2009
Anno edizione: 2010
Promo attive (0)
La storia non è un granché, ma lo stile dell'autore fa sì che la lettura sia scorrevole; non è un libro noioso. Peccato per alcune descrizioni a mio avviso troppo volgari che mi costringono a dare il voto più basso che c'è.
Dopo i vari Volo, Giordano, ecc. mi ha riconciliato con gli scrittori italiani. Un po' troppo volgare, forse, ma divertente e godibilissimo nella fase iniziale, a volte profondamente triste, terribilmente realista, onesto e si legge d'un fiato. Orrenda la copertina.
Ho acquistato questo libro d'impulso, l'ho lasciato decantare qualche mese sulla libreria indi l'ho portato con me durante una brevissima vacanza e letto appassionatamente. L'ho trovato ironico, graffiante e pieno di spunti di riflessione rispetto al mondo del lavoro che quando estromette persone in là con gli anni le condanna a cocenti umiliazioni.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore