L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2020
Anno edizione: 2020
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un buon giallo, un intreccio credibile, salvo il finale.scritto bene. Una buona prova letteraria se si considera la giovane età dell’autore, forse troppo per impegolarsi in un tema così spinoso della nostra storia. Un anfratto buio è ingannevole, dove muoversi con cautela. Invece il giovane autore si spinge con spavalderia prendendo a mani basse dettagli che rendono l’ambientazione realistica, ma commette grossolani errori di misura. Il tentativo di porsi con equidistanza dagli uni e dagli altri, risulta un’occasione persa per esaminare con maturità la questione partigiana e il contesto sociale e istituzionale fascista. Sviliti i malesseri del commissario (che a forza di voler sembrare umano, ha dell’incredibile superomismo), resta quell’amaro sapore della nostalgia dei tempi e dei valori andati, persi, nell’aspettativa che risorgano dalle loro ceneri… come quell’adagio pericoloso e ipocrita che colui ha fatto anche cose buone. Non so se questo era negli intenti dell’autore, ma la resa purtroppo lo posiziona proprio lì…
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore