L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Esistono ancora luoghi selvaggi? È questo che si chiede Robert MacFarlane nei suoi numerosi viaggi a piedi in Inghilterra, Scozia e Irlanda. Un viaggio attraverso brughiere, foreste, isole e valli remote...ma sono davvero remote o la mano dell'uomo ha raggiunto anche questi posti isolati? E la 'wildness' non si trova forse anche nel faggeto vicino casa? Un libro scritto benissimo, con un lessico non solo ricercato ma appropriato, nel senso che, attraverso il linguaggio, si appropria degli elementi naturali siano essi animali, valli inesplorate o brughiere deserte. Un libro perfetto per tutti coloro che camminano a passo con la natura.
Consigliato agli amanti della lenta narrativa di viaggio. A chi ha amato Heat-Moon e segue le narrazioni di Rumiz. A chi conosce e assapora i silenzi e le storie celati dietro ad ogni "cammino". Come tutte le opere dell'autore, sorprendente, affascinante e tanto bello.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore