L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Volendo fare ironia, direi che si tratta di un "libro inutile", di cui la cosa più accattivante e azzeccata (a livello commerciale, perlomeno) è proprio il titolo. Per il resto si tratta di una riproposizione di concetti di marketing più o meno recenti fatta senza una rielaborazione che dia valore all'opera. Anzi, la cosa più sconcertante è proprio l'assenza di una traccia logica che leghi le varie parti dell'opera, che finisce per diventare un calderone di elementi sciorinati senza coerenza e - a tratti - con notevole ripetitività. Le stesse citazioni (oltre 300!) di brand e di aziende di successo sono superficiali e dunque di scarsa utilità. Peccato, perché altri libri della Lupetti mi erano piaciuti.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore