L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Già dal primo capitolo e dalle prime parole, l'autore sceglie di percorrere una diversa strada da quella tracciata dal libro "Macario un comico caduto dalla Luna" del 1998. Questa nuova via è ricca di tenerezza, che mancava invece alla prima opera, più tecnica, oggettiva ed intelligentemente impersonale. Qui restituisce, invece, a Macario la completezza delle sue sfumature, in un ritratto poetico e commovente. La sensazione è quella di venire accolti in casa di un vecchio amico per il prazo di Pasqua. Mauro ti apre la porta, ti prende per mano, ti accompagna in sala insieme agli altri ospiti e si rivolge ad un uomo girato di spalle. <Papà>. L'uomo si gira. <Lettore, questo è mio padre Erminio. E, papà, questo è il pubblico a cui tanto manchi>. Noi ci eravamo agghindati per l'occasione, ci eravamo preparati ad entrare in un mondo affascinante e misterioso, ma la meraviglia ci coglierà comunque impreparati, perchè troppo grande. Grazie, Mauro, per averci fatto questo regalo. Il testo é breve ma ricco, é principalmente un libro fotografico.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore