Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Mad Men. Stagione 1 - 7 (28 DVD)

Mad Men

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Titolo originale: Mad Men
Paese: Stati Uniti
Anno: 2007
Supporto: DVD
Numero dischi: 28
Salvato in 26 liste dei desideri

€ 99,99

Punti Premium: 100

Venduto e spedito da IBS

Attualmente non disponibile
Leggi qui l'informativa sulla privacy
Inserisci la tua email ti avviseremo quando sarà disponibile
spinner

Grazie, riceverai una mail appena il prodotto sarà disponibile

Non è stato possibile elaborare la tua richiesta, riprova.

Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Contiene tutte le stagioni della serie.
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

4,63
di 5
Totale 8
5
5
4
3
3
0
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    Maria

    03/01/2021 18:50:07

    Serie straordinaria con ottima ricostruzione degli ambienti e buona interpretazione dei personaggi, dai protagonisti ai caratteristi minori. Un finale sorprendente

  • User Icon

    tm

    17/05/2020 16:20:37

    Una storia dell'America, del costume, della mentalità e della vita quotidiana che sa affascinare avvincendoci ai destini dei personaggi. Raffinata e magistralmente recitata e girata, la serie è già un classico, da mettere nel bagaglio del divertimento più intelligente e della cultura dei nostri anni

  • User Icon

    Giuseppe

    13/05/2020 13:53:32

    I Mad Men sono loro, i rampanti pubblicitari che lavoravano nella New York degli anni '60: giovani, agguerriti, sfrontati, brillanti, immorali e senza scrupoli. Ma ciò che rende bellissima ed interessantissima questa serie TV, è la capacità dei creatori di mettere in relazione pubblico e privato, i successi e le conquiste nel mondo lavorativo si intrecciano e interagiscono con la vacuità e il disastro delle vite private, non si salva pressoché nessuno. La caratterizzazione dei personaggi, la cura dei dialoghi, la minuziosa riproduzione dell'evoluzione dei gusti e degli stili nel mondo della pubblicità, della moda, della musica durante la decade degli anni '60 sono curati in modo maniacale. Una serie forse non per tutti, visto il particolare tema trattato e i continui riferimenti a quello che succede nel mondo "là fuori" (Kennedy, Martin Luther King, Vietnam, allunaggio etc.), ma se ti prende, non ti lascia più.

  • User Icon

    Andre

    25/09/2019 21:59:13

    Uno stupendo box che include tutte le stagioni. Una serie magistrale ed altamente raffinata che porta lo spettatore per mano attraverso tutte le metamorfosi vissute dai protagonisti dall'inizio alla fine degli anni '60. Quando finirete di vedere l'ultima puntata avrete l'amara sensazione di dover lasciare il posto di lavoro dove avete lavorato per anni e, assieme ad esso, tutti i vostri più cari colleghi.

  • User Icon

    Ambra

    19/09/2019 16:19:38

    Serie tv veramente meravigliosa, riesce a coinvolgerti e portarti negli anni '5o. Si segue la vita e la carriera di Don Draper all'interno di un'agezia pubblicitaria. Don non è il classico protagonista "perfetto" o "eroe" anzi. E' umano: compie delle scelte sbagliate, fa degli errori, è facile immedesimarsi in lui e nonostante delle decisioni riprovevoli non si può odiare ed è difficile giudicarlo per ciò che fa. Ottima la caratterizzazione di ogni personaggio della serie, non solo i principali, ma c'è una cura del dettaglio anche per i personaggi secondari. Niente stereotipi, non c'è prevedibilità in ciò che capita alle loro vite private, ne a ciò che accade all'interno dell'agenzia pubblicitaria. Consigliato assolutamente.

  • User Icon

    Luigi Dinardo

    06/03/2019 18:29:29

    Una serie perfetta sotto tutti i punti di vista. Innanzitutto la coerenza. Non è facile essere coerenti per tutte le quasi cento puntate, senza svarioni vari. Inoltre, immagino, non sia stato affatto facile ricreare alla perfezione gli anni sessanta in ogni suo piccolo dettaglio. Eppure ci sono riusciti. Serie splendida che ti appassiona sin da subito, non mi stupisco di tutti i premi che ha vinto negli ultimi anni. Da vedere!

  • User Icon

    Andrea

    22/09/2018 16:54:26

    Una delle migliori serie drammatiche degli ultimi anni. Trama avvincente e tempi lenti. Attraverso la storia del protagonista si assiste ai cambiamenti di un’epoca, partendo dagli anni cinquanta per arrivare ai settanta. Unica pecca, la mancata uscita in blu ray.

  • User Icon

    federica

    15/03/2016 11:43:37

    Ho iniziato a vedere la prima serie di Mad Men a gennaio e ho terminato l'ultima puntata della settima serie ieri sera, quindi ho passato ben dieci settimane in compagnia dei protagonisti e delle loro storie che si succedono nel corso di dieci anni (dal 1960 al 1970). La serie è stata curata in maniera semplicemente perfetta: ambientazioni, costumi e acconciature sono il frutto del lavoro di veri professionisti, e anche le sceneggiature sono scritte con molta abilità, visto che la storie dei protagonisti si succedono in maniera lineare e coerente per ben 92 puntate (lavoro tutt'altro che facile, credo). Certo, quello descritto è un mondo cinico fatto di persone con pochi scrupoli (anche se prive della cattiveria che avranno i broker di Wall Street dagli anni 80 in poi) e il protagonista Don Draper non è esattamente un "principe azzurro", però la serie riesce a rendere perfettamente l'idea dell'american dream degli anni '60, un periodo di ottimismo e sviluppo in cui tutto sembrò possibile, nonostante i fatti tragici che si sono succeduti nel corso del decennio (Vietnam, omicidi dei Kennedy e di Martin Luther King e lotte per i diritti civili degli afroamericani). Buon divertimento a tutti coloro che si accingono a intraprendere questa avventura, sono sicura che vi piacerà :-)

Vedi tutte le 8 recensioni cliente
  • Produzione: Universal Pictures, 2021
  • Distribuzione: Warner Home Video
  • Durata: 4320 min
  • Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Italiano per non udenti
  • Formato Schermo: 1,78:1
  • Area2
Note legali