L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Un uomo riflette sulle scelte che ha fatto in passato e decide di dare una svolta alla sua vita
“Made in Italy” è una tormentata dichiarazione di amore verso il nostro Paese, raccontata con le parole e la musica di Luciano Ligabue, attraverso lo sguardo di Riko, un uomo onesto alle prese con una vita in cui tutto sembra essere diventato improvvisamente precario: il lavoro, il futuro, i sentimenti. Ma se a volte rialzarsi non è facile, Riko ha scelto di non darla vinta al tempo che corre: c'è un matrimonio da difendere e riconquistare, ci sono amici su cui contare e una casa da non vendere. Riko decide di mettersi in gioco e prendere finalmente in mano il suo destino.Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Audio e video del Bluray impeccabili. Film meraviglioso di Ligabue che racconta una storia delicata e drammatica facendo riferimento ai problemi dell'Italia, ma trattandoli in modo originale e del tutto nuovo. Molto emozionante il finale che rende il film ancora piu speciale.Straordinaria interpretazione di Accorsi che si dimostra il grande attore che è, affiancato dalla brava Kasia Smutniak che non delude. 5 stelle meritatissime.
Il film rispetta esattamente la musica di ligabue degli ultimi 15 anni…ripetitiva e accomodante. Le scene della manifestazione politica contro l'articolo 18 e del il pranzo con la famiglia indiana perfettamente integrata sono scene troppo moraliste che da ligabue non mi sarei aspettato. Sicuramente il film meno riuscito di ligabue, non lo consiglierei.
Terzo film del Ligabue regista. Magistrale interpretazione di Accorsi e della Smutniak, che incarnano a perfezione i personaggi. Questo risulta un film riuscitissimo. Bell, da vedere.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore