Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Madison Avenue Makeover: The transformation of Huge and the redefinition of the ad agency business - Michael Farmer - cover
Madison Avenue Makeover: The transformation of Huge and the redefinition of the ad agency business - Michael Farmer - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Madison Avenue Makeover: The transformation of Huge and the redefinition of the ad agency business
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
20,18 €
-5% 21,24 €
20,18 € 21,24 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 21,24 € 20,18 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 21,24 € 20,18 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Madison Avenue Makeover: The transformation of Huge and the redefinition of the ad agency business - Michael Farmer - cover

Descrizione


In August 2021, author Michael Farmer was invited by Mat Baxter, the new CEO of Huge, the global digital agency owned by Interpublic, to become an independent "fly on the wall" observer to record the strategic and operational transformation of Huge. Baxter was Huge's fifth CEO in four years. Huge had had a history of slow growth, client churn and marginal profitability. This book is the riveting story of Huge's journey through its transformation effort - from its initiation in 2021 to a rethink of the transformation in May 2022 to a revised structure and plan that put the program back on course - with some significant delays. "It's one thing to organize a change plan that assigns responsibilities to senior executives," mused Baxter, "and another thing to have the sum of their efforts add up to something greater." Madison Avenue Makeover provides a unique insight into how one company changed in order to survive, and at the same time, redefined the advertising agency business.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2023
Paperback / softback
256 p.
Testo in English
234 x 156 mm
9781911687641
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore