L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2014
Anno edizione:
Anno edizione: 1994
Promo attive (0)
Mio classico russo preferito!
Talvolta rileggere un romanzo ci fa apprezzare meglio la sua grandezza e il motivo per cui è diventato un classico della letteratura mondiale. La struttura del romanzo e’ tanto complessa che si rischia ben presto di interromperne la lettura. In realtà è formato da tre romanzi che si intrecciano e si agganciano tra di loro . L’Autore spazia dal tragico al comico, dal romantico allo storico e drammatico. La storia d’amore tra il Maestro e Margherita e’ bellissima e singolare e alla sua realizzazione partecipa Satana in persona che con i suoi accoliti porta una ventata di “giustizia” nella Mosca di Bulgakov. Un romanzo affascinante che lascia intravedere tanti indizi non facilmente comprensibili. A questo proposito risulta utilissima la lettura che il prof. Barbero ha dedicato al romanzo e che è facilmente reperibile tra i suoi podcast.
ottima edizione economica
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore