L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2023
Anno edizione: 2023
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un capolavoro!
Una storia che non ti aspetti e che ti colpisce, incuriosisce e ti coinvolge sin dalle prime pagine!! Bellissima la figura di Ponzio Pilato e la versione che dà Bulgakov di tutta la vicenda. Da leggere assolutamente!
Una lettura non da tutti i giorni. Come ha già criticato Vladimir Lakšin, che dopo la fine ci serve qualche momento per rimettere le idee al proprio posto. Una struttura complessa della storia, con un significato più profondo rispetto a quello che ho colto io. I pezzi mancanti li ho racconti per strada soltanto leggendo le critiche di Vittorio Stada e Montale. Al fatto della punizione delle azioni maligne da parte del Woland (personaggio principale della storia) e la liberazione e l'aiuto ai buoni, la società d'epoca mascherata con questo surrealismo ci ero arrivata anche io. Il pezzo mancante del puzzle è stata l'analisi di Vittorio Strada sulla divisione della storia in tre livelli: letteratura-critica, teatro-vita e storia-quotidianietà mi ha maggiormente chiarito le idee. A libro finito posso realmente apprezzare il genio dell'autore.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore