L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
TITOLO: La maglia che ci unisce Storia illustrata delle divise della AS Roma dalla nascita ai giorni nostri Presentazione di Francesco Totti; AUTORE: Castellani Paolo - Ceci Massimiliano - De Conciliis Riccardo; EDITORE: Goalbook; COLLANA: ; ; ; 2012; prima ed.; CONDIZIONI: bross. edit. ill. con bandelle; riccamente illustrato a colori; fuori catalogo
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Libri di tale qualità nel genere storico-sportivo sono rari. Consigliabile non solo ai tifosi della Roma ma a tutti gli appassionati di storia calcistica e anche a chi lavora nel campo del design e della grafica. La ricostruzione storica è impeccabile e corredata di un apparato iconografico eccezionale, tutte le maglie indossate nella storia dalla Roma sono riprodotte nei minimi particolari: il colore, il tessuto, le rifiniture, persino le etichette e i vari fregi (coccarde, scudetti, loghi), ed ognuna è corredata dalla sua storia, dall'origine dello stile e dalla frequenza di utilizzo. Anche le maglie più rare sono illustrate: quelle utilizzate solo nei ritiri estivi o usate solo per le foto delle figurine, quelle celebrative, o quelle utilizzate per singoli tornei internazionali o particolari eventi sportivi, anche per una sola partita. La qualità dei disegni e della resa del colore è ottima, anche grazie all'alta qualità della carta e della stampa, particolare fondamentale per l'argomento trattato. Unica difetto, forse, lo scarso numero di fotografie, perdonabile per quanto riguarda però gli anni più lontani (dal 1927 agli anni settanta sarebbero state comunque tutte in bianco e nero).
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore