L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 10,20 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Episodio 1 – Magnifica Mabel e l'elfo di Natale
Mabel adora il Natale: le piacciono tantissimo le lucine, i canti e le decorazioni. Le piace soprattutto un elfo verde e rosso, che si illumina quando gli preme la pancia. È un elfo birbone: ogni tanto, quando nessuno lo vede, le parla e le fa l'occhiolino. Ma degli elfi, si sa, non ci si deve fidare perché a volte sono proprio dispettosi! La povera Mabel, per dargli retta, si ritrova di notte ai piedi dell'albero a scartare TUTTI i regali. Proprio lei, a cui veniva naturale essere BUONISSIMA a Natale...
Episodio 2 – Magnifica Mabel e una giornata molto, molto interessante
Mabel è annoiata: a scuola ogni giorno è uguale all'altro, non succede MAI niente. Tutto cambia quando arriva un nuovo compagno di classe: Ravi Pal. Mabel si mette in testa che Ravi Pal sia timido e schivo, ed è disposta a fare di tutto per farlo sentire a suo agio. Ma lui se ne sta tutto il tempo a giocare a pallone, senza degnarla di uno sguardo. Poi succede il patatrac: Mabel cade e si fa male al braccio... La signora Wood, dopo averla medicata, le mette attorno al collo una grande fascia bianca. Quando Mabel torna in cortile TUTTI, compreso Ravi Pal, pendono dalle sue labbra: vogliono sapere cos'è successo... Wow! Che giornata incredibile!
Episodio 3 – Magnifica Mabel e il cuginetto pestifero
Mabel non vede l'ora di occuparsi del suo cuginetto: si chiama Willy ed è un bebè. Lei ADORA i bebè e pensa che badare a un bambino piccolo sia facilissimo e anche molto divertente. Per farlo, prevede travestirsi da supereroe, correre a perdifiato per tutta la casa per farlo divertire e preparargli deliziosi frullati senza mettere il tappo al frullatore... D'altronde, cosa aspettarsi da un'adorabile combinaguai come Mabel? Ma quando arriva il momento della nanna, solo lei riuscirà nella difficilissima missione di far addormentare il piccolo Willy.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Magnifica Mabel e l'elfo di Natale, racchiude diverse avventure e disavventure di questa meravigliosa ragazzina. Chiaramente parte subito con una divertentissima storia di Natale, per poi passare a due avventure di vita quotidiana. La storia Natalizia era assolutamente perfetta e mi è piaciuta moltissimo, perché come Mabel anche io mi sarei fatta convincere dall'elfo ad aprire tutti i regali in anticipo, come resistere! Fortunatamente però, ogni storia finisce sempre bene e Mabel riesce sempre a cavarsela, dopotutto lei è un super eroe e come lei nessuno fa le cose. Un personaggio assolutamente unico ma che possiamo rivedere nei gesti e negli occhi di tantissimi bambini che a modo loro vogliono aggiustare le cose, combinando altri pasticci
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore