L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Protagonista è una ragazza della Pennsylvania, rimasta incinta senza volerlo. Insieme a sua cugina, parte per New York per poter abortire, ma il viaggio sarà soprattutto un modo per confrontarsi con se stessa. Pellicola dalle tematiche forti e impegnate, «Mai raramente a volte sempre» è un film totalmente incentrato sulla solidarietà femminile, ricco di spunti sicuramente d'attualità e capace di trattare col giusto rigore un argomento non semplice. La regista si limita a tallonare le due ragazze nel loro viaggio tanto realistico quanto incredibile, determinato e assolutamente smarrito, senza un punto di appoggio, tra metropolitane e sale gioco per passare la notte in attesa dell’intervento; di dolore negato fino alla fine ma vissuto in modo da avere già condizionata la vita, per gli anni a venire. E non sembra esserci nessuno in grado di entrare in dialogo autentico con la ragazza; non il personale volenteroso ma superficiale della sua cittadina, non la psicologa del centro newyorchese che sottopone alla protagonista il questionario statistico sulla vita sessuale a cui lei deve rispondere in modo anonimo scegliendo una delle 4 opzioni del titolo: mai, raramente, a volte, sempre.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore