L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Bellissimo romanzo che cattura fin dall' inizio e offre uno spaccato reale di medici e ospedali, fatto di professionalita' e dolore, ma anche di profonda umanita', speranza e ironia . Mi e' piaciuto anche l' approccio che viene fatto tra medicina tradizionale e integrata. Peccato solo averlo terminato in un paio di giorni, ma spero che presto ci sia un prosieguo che abbia ancora la dottoressa Anna come protagonista: una gran bella persona che ti resta appiccicata al cuore e al cervello.
Mi aspettavo qualcosa di meglio e decisamente questo romanzo non mi ha entusiasmato. Non mi è piaciuta la scrittura, mi sembrava di essere un'intrusa che ascoltava discorsi fatti dai medici in una situazione paradossale. Ho fatto fatica a finirlo.
Ho letto con interesse questo bel romanzo appena l'ho trovato in libreria a Milano. Non conoscevo questa autrice, dopo "Il male dentro" ho acquistato anche un paio di altri suoi libri che ho trovati scorrevoli, interessanti e di buona qualità. Ma questo mi è piaciuto al massimo grado, mi è piaciuto a prescindere da eventi e vissuto personale: è il libro di una buona scrittrice che ormai domina lo stile e sa creare una trama, un ritmo, un'intensità. Mi piace perché nel romanzo lascia andare i freni e parla anche di Energia (Pranic Healing eccetera) e di dubbio sulla diagnosi precoce, il che la configura come una scrittrice con i fiochi: sarà anche un medico ma sa che quando scrive un romanzo deve lasciarsi andare. Il personaggio che preferisco è Maiorini, il ginecologo che non sa comunicare, il meno riuscito secondo me è Rosa anche se il video lasciato ai figli ha una scrittura magistrale. Ha ragione chi qui ha detto che o lo ami o lo odi: è così per quasi tutti i libri secondo me. Io lo amo, e il numero di commenti in questa pagina, belli o brutti che siano, dimostra solo una cosa: tanta gente sta leggendo questo romanzo, ed è un successo di per sé.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore