L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2026
Anno edizione: 2021
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un buon romanzo, ma non all'altezza de "La mia prediletta" o "Perfect Day" (che ho amato).
Secondo libro della Hausmann e rispetto a Perfect day, ho trovato questa lettura meno coinvolgente. La trama è molto avvincente, parla di una donna che durante l'adolescenza viene accusata dell'omicidio di sua madre, che ha sempre trascurato i suoi figli, e che poi da adulta si lascia coinvolgere in un altro omicidio aiutando persone che lei riteneva fidate ma che poi risultano dei completi estranei. La prima parte del libro l'ho trovata poco coinvolgente, lenta e a tratti noiosa, per poi riprendersi nella seconda parte del libro dove iniziano i vari colpi di scena. La scrittura inoltre è molto scorrevole, lineare e semplice. Adesso non aspetto altro che leggere il suo primo romanzo.
Con la lettura di questo romanzo ho completato la "trilogia" della Hausmann che presenta l'elemento comune che le protagoniste delle tre storie sono donne di circa trent'anni molto problematiche per eventi tragici che gli sono occorsi nel passato o nel corso della storia. Lo stile dell'autrice è unico nel genere thriller psicologico, le storie sono "folli", i personaggi altrettanto. Per questo mi piace molto. Si differenzia dai soliti romanzi. Dei tre questo è sicuramente il meno appassionante ma comunque tiene il lettore sempre in tensione. Come negli altri due libri ci sono alcune assurdità ed esagerazioni ma penso che l'autrice le inserisca apposta. Consiglio la lettura della Hausmann e, in particolare, "La mia prediletta" che è il migliore in senso assoluto e attendo l'uscita del prossimo libro.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore