€ 12,99

Venduto e spedito da IBS

13 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità:
Descrizione
Rocky è disposta a tutto pur di fuggire dalla dispotica madre e salvare la sorellina dalla misera sorte che le attende. Lei ed i suoi amici Alex e Money hanno già messo a segno una serie di furti elaborati in vari appartamenti, per racimolare abbastanza denaro da potersi lasciare alle spalle la loro città disgraziata, Detroit. Ma i loro piccoli crimini finora hanno fruttato troppo poco. Così quando vengono a sapere di un cieco che vive solo in un quartiere abbandonato e che ha nascosto in casa una piccola fortuna, i ragazzi decidono di mettere a segno il loro colpo più grande. Ma il piano fallisce pericolosamente quando la loro vittima si dimostra essere più temibile di quanto si aspettassero. Mentre l'uomo li insegue senza sosta attraverso la sua casa altamente fortificata, i ragazzi scoprono con orrore che il cieco nasconde ben altro oltre ai soldi.

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Bastardrastik

    31/07/2017 23:26:19

    Un film visto per caso, ma di cui non conoscevo l'esistenza! Forse proprio perchè non avevo aspettative, mi ha davvero colpito nella sua originalità, nel non cadere nel solito thriller con finale scontato, ma con una storia e una suspence che ti catturano da subito fino a sospirare solo alla fine del film! E' stato capace di catturarmi come non accadeva dai tempi di Scream! Consigliatissimo per gli amanti del genere: io l'ho acquistato ;)

  • User Icon

    Marcello BS

    24/01/2017 13:07:06

    Che dire, scrivo raramente una recensione, ma questo film merita veramente. Inizialmente sembra il solito pessimo horror, che non fa paura o prevedibile....La trama è semplice e chiara. invece poi si infittisce, cambia e si distacca dai soliti temi e dai soliti film campati per aria. Ha un suo senso ed una logica appunto. Soprattutto non scade nello splatter banale e rozzo. Non è così orrifico. Tensione e colpi di scena fino alla fine! Veramente una sorpresa inaspettata. Ti tiene incollato e ti sorprende in pi punti. Fatto stra-bene.

Scrivi una recensione
  • Produzione: Universal Pictures, 2017
  • Distribuzione: Universal Pictures
  • Durata: 88 min
  • Lingua audio: Italiano (DTS-HD Master Audio 5.1);Inglese (DTS-HD Master Audio 5.1);Giapponese (DTS-HD Master Audio 5.1);Russo (Dolby Digital 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Italiano; Inglese; Danese; Estone; Finlandese; Giapponese; Lettone; Lituano; Norvegese; Russo; Svedese; Ucraino
  • Formato Schermo: 2,40:1
  • AreaB
  • Contenuti: 8 scene eliminate con commento del regista - Senza scampo - Creando la casa degli orrori - Incontro con il cast - Commento del regista Fede Alvarez, del co-sceneggiatore Rodo Sayagues e dell'attore Stephen Lang - Man in the Dark. Uomo nel buio - Il suono dell'Horror