Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

The Man Nobody Knows - Bruce Barton - cover
The Man Nobody Knows - Bruce Barton - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
The Man Nobody Knows
Disponibilità in 2 settimane
15,20 €
15,20 €
Disp. in 2 settimane
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
15,20 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
15,20 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
15,20 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
15,20 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi
Libreria Nani
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
The Man Nobody Knows - Bruce Barton - cover
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Bruce Barton's 1925 effort to reconfigure Jesus for the Roaring Twenties turned into one of the great best-sellers of the century. In The Man Nobody Knows, Barton depicted Christ as a man's man, not the meek, effeminate figure he had encountered in Sunday School. No Puritan or Prohibitionist, this Jesus turned water into wine and was "the most popular dinner guest in Jerusalem." Here was the world's first advertising man, whose parables sparkled as models for modern jingle writers. (Barton had co-founded the celebrated advertising firm of Batten, Barton, Durstine and Osborne.) Here was Christ, the world's greatest business executive, who "picked up twelve men from the bottom ranks of business and forged them into an organization that conquered the world." When in the 1950s Barton felt compelled to revise his often-reprinted book for a new generation, he blurred its focus. In this new edition, the historian Richard Fried revives the primary source in Barton's original language. Mr. Fried explores the book's rich insights into the culture of the 1920s, revealing not only the union of religion and business but changing attitudes toward consumption and leisure, sexuality and the roles of men and women.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2000
Paperback / softback
128 p.
Testo in English
218 x 141 mm
177 gr.
9781566632942
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore