Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Management Consultants' Acceptance of Internet Technology: An Empirical Study of the Determinants of Web Analytics Technology Acceptance - Kennedy K Amofa - cover
Management Consultants' Acceptance of Internet Technology: An Empirical Study of the Determinants of Web Analytics Technology Acceptance - Kennedy K Amofa - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Management Consultants' Acceptance of Internet Technology: An Empirical Study of the Determinants of Web Analytics Technology Acceptance
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
34,42 €
-5% 36,23 €
34,42 € 36,23 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 36,23 € 34,42 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 36,23 € 34,42 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Management Consultants' Acceptance of Internet Technology: An Empirical Study of the Determinants of Web Analytics Technology Acceptance - Kennedy K Amofa - cover

Descrizione


The Internet continues to offer businesses new tools to enhance infrastructure-and new Web analytics technology (WAT) is helping organizations aggregate and integrate online user behavior data for management operations and strategic planning. This research study developed a model based on unified theory of acceptance use of technology (UTAUT) premises to provide empirical evidence to support management consultants' acceptance of WAT. The study sought input from almost three hundred management consultants, and the results show a positive correlation among the determinants, including effort expectations, performance expectations, social influence, facilitating conditions, and behavioral intentions. In fact, performance expectancy, effort expectancy, social influence, and facilitating conditions can predict sixty-two percent of the behavior intention of management consultants to accept WAT...
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2016
Hardback
140 p.
Testo in English
229 x 152 mm
363 gr.
9781483451312
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore