Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Management delle imprese turistiche. L'innovazione nelle realtà locali - Vito Roberto Santamato,Ettore Ruggiero - copertina
Management delle imprese turistiche. L'innovazione nelle realtà locali - Vito Roberto Santamato,Ettore Ruggiero - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 3 liste dei desideri
Management delle imprese turistiche. L'innovazione nelle realtà locali
Disponibilità immediata
49,00 €
49,00 €
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
49,00 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Fozzi Libri
49,00 € + 4,99 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Libreria Internazionale Romagnosi snc
49,00 € + 8,90 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Nani
49,00 € + 6,50 € Spedizione
disponibile in 4 giorni lavorativi disponibile in 4 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Multiservices
49,00 € + 7,50 € Spedizione
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
49,00 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Fozzi Libri
49,00 € + 4,99 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Libreria Internazionale Romagnosi snc
49,00 € + 8,90 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Nani
49,00 € + 6,50 € Spedizione
disponibile in 4 giorni lavorativi disponibile in 4 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Multiservices
49,00 € + 7,50 € Spedizione
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Management delle imprese turistiche. L'innovazione nelle realtà locali - Vito Roberto Santamato,Ettore Ruggiero - copertina

Descrizione


I testi che si occupano di management delle imprese turistiche contengono, oltre ai principi cardine di carattere prettamente teorico, anche una numerosa serie di "casi aziendali" relativi alle tematiche trattate. Analizzandoli, quello che maggiormente colpisce è che, in genere, riguardano imprese di grandi dimensioni, spesso con valenza globale, di stampo principalmente anglosassone, la cui gestione e attività possono essere molto lontane dalle realtà locali - dove il termine locale non si riferisce necessariamente alla dimensione dell'impresa - che costituiscono la maggior parte delle imprese turistiche italiane. Una delle principali motivazioni alla base della decisione di porre all'attenzione degli studiosi, degli studenti dei corsi di management del turismo, dei formatori, degli imprenditori del settore, il tema delle realtà locali sta dunque nel dare spazio, voce e visibilità all'operare di tali imprese. Le piccole dimensioni, il localismo, non vogliono dire non poter competere, non poter essere presenti sui mercati internazionali o non poter esprimere un management all'altezza delle stimolanti sfide che l'impresa deve sostenere. Il nostro è un Paese nel quale il tessuto connettivo del sistema imprenditoriale è costituito dalle piccole e medie imprese, non solo nel settore turistico, e questa è una delle principali motivazioni del successo del sistema-Italia.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2023
13 gennaio 2023
Libro tecnico professionale
390 p., Brossura
9788835145240
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore