Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Management of Corporate Communication: From Interpersonal Contacts To External Affairs - Robert L. Heath - cover
Management of Corporate Communication: From Interpersonal Contacts To External Affairs - Robert L. Heath - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Management of Corporate Communication: From Interpersonal Contacts To External Affairs
Disponibilità in 2 settimane
87,80 €
87,80 €
Disponibilità in 2 settimane
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
87,80 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
87,80 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Management of Corporate Communication: From Interpersonal Contacts To External Affairs - Robert L. Heath - cover
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Whereas many organizational communication texts address internal communication processes, few consider the efforts that companies expend to communicate with external stakeholders. Likewise, many texts that concentrate on public relations or advertising consider external communication, but fail to give attention to internal communication. Combining both points of view, this text explains how an entire organization operates through enactments of personnel and external stakeholders. Central to this book is a concern for meaning and its influence on the performance of jobs in response to expectations of co-workers and external publics. The concept of narrative is used to explain how individual and organization performance is the expression of personae that are best when enacted jointly -- in varying degrees of coordination -- to satisfy mutual performance expectations. Narrative explains the power of organizational meaning, interpersonal contacts, group performance, stakeholder negotiation, and internal and external organizational zones of meaning -- assumptions that are shared by people who enact an organization through coordinated efforts.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

1994
Paperback / softback
316 p.
Testo in English
229 x 152 mm
498 gr.
9780805815528
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore