Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Managing in a Service-Focused World: I, Team, Stewards and Marketplace - Roger K. Williams - cover
Managing in a Service-Focused World: I, Team, Stewards and Marketplace - Roger K. Williams - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Managing in a Service-Focused World: I, Team, Stewards and Marketplace
Disponibilità in 2 settimane
54,30 €
54,30 €
Disp. in 2 settimane
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
54,30 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
54,30 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Managing in a Service-Focused World: I, Team, Stewards and Marketplace - Roger K. Williams - cover
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


The transition from individual contributor to manager is arguably the hardest career change to make. It can be overwhelming, and there is plenty of bad advice around that will only make things worse. The process is often unpredictable, chaotic and unstructured. But what if new managers had a framework to plan their personal and professional progress? Thanks to the innovative approach in this book, they now do. In Managing in a Service-focused World, Roger K. Williams adapts tried and trusted principles of IT service management (ITSM) into a framework for personal and professional development. He treats management as a service, presenting the idea that the effectiveness of a manager is best judged by the views of the key stakeholders: the manager themselves, their team, their leaders and their customers. The book lets you quickly appreciate and apply the ideas in a way that engages staff at all levels and gives tangible benefits to all stakeholders. It takes its examples from IT service management, but the clear and direct style means that managers in any industry can understand and implement the ideas. With this book, you can: create a personal development plan that will help you improve your management skills; understand how to work with your team to get keep them engaged and working effectively; increase your own professional standing; work better with customers and external stakeholders, resulting in better, mutually beneficial relationships. Read this book and transform your management career with the principles of ITSM.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2014
Paperback / softback
168 p.
Testo in English
216 x 140 mm
205 gr.
9781849286848
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore