L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2019
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Stupendo, forse il suo migliore romanzo. Crudo e cruento, difficile da digerire per chi è impressionabile e non abituato. Come per tutti i suoi romanzi, ho trovato la trama originale, unica e diversa e invito a non lasciarsi ingannare dalla descrizione che non centra neanche lontanamente l'anima del romanzo. Straconsigliato a chi ama i thriller, la Barbato e i finali sconcertanti, che ti lasciano di sasso. Da non perdere!
Esageratamente crudo e violento... Un "fight club" all'ennesima potenza, un po' "karate kid" per la storia tra i protagonisti, un po' "hunger game" per il capitolo finale... Avevo già letto "zoo" di Paolo Barbato, ma questo suo precedente romanzo è atroce!
Una storia sconvolgente spero non sia mai accaduto e mai accada nella realtà.....storie e personaggi inquietanti se vogliamo la lettura scorre e ti trascina per tutto il libro finale non scontato
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Sei trascinato in un mondo terribile, crudo e violento. Il male comanda e tu sei costretto ad accettarlo e ad abituarti a dinamiche inumane. Davide Bergamaschi uccide per sopravvivere, il gioco è semplice, ci sono degli incontri, uno vince e uno perde, chi perde muore. La scelta è tua.
Non è una storia fatta per tutti, l’angoscia che infonde lo rende inospitale, è un libro pesante, nella trama e nelle sensazioni che trasuda. Fin da subito è incalzante, non vedi l’ora di finirlo perché non capisci cosa sta succedendo, ma allo stesso tempo hai paura di scoprirlo.
Tuttavia, fino all’ultima pagina, continui a sperare che ci sia, nella follia, un barlume di ragione, che renda il libro accettabile moralmente, ma la conclusione non lascia scampo. Ho dovuto rileggere l’ultima pagina più volte, perché non volevo crederci, ma ripensandoci, non potevo aspettarmi altrimenti. Il male calcola e architetta, vedi alla fine del buio una luce e ti ci aggrappi, cerchi di raggiungerla, ma senza rimorsi e in modo ancora più spietato, il cerchio si chiude con una coerenza disarmante.
Una storia che sicuramente non dimenticherai.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore