L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2020
Anno edizione: 2020
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il 2020 in musica inizia magnificamente con il rilascio del terzo album di Halsey. La giovane cantante sforna un eccellente lavoro, molto versatile dal punto di vista dei generi musicali e dai testi fortemente autobiografici. Si passa da “Without Me” (primo singolo ufficiale pubblicato a fine 2018), un superba produzione elettro/R&B, a “3 am” dalle sfumature rock e “Finally//Beautiful Stranger, una romantica ballad dallo stile soft/country. Notevoli sono “Clementine” e “More”, 2 intime ballad, "Alanis' Interlude" – valida traccia pop impreziosita dall'inconfondibile stile della Morissette (chi l’avrebbe mai detto che dal confronto tra 2 differenti generazioni potesse venir fuori un tale risultato?!) e “Still learning” (cosa odono le mie orecchie? Un ritmo reggae?! Geniale!). Molto azzeccata la collaborazione con l’astro nascente della musica K-Pop, Suga, in "Suga's Interlude", un perfetto mix tra linguaggi e culture (musicali) diversi. Menzione speciale merita “You shuold be sad”, un pezzo geniale che conferma la versatilità della cantante: una traccia pop dai richiami country che ricorda lo stile country/pop di Shania Twain. Senza dubbio il migliore dell’intero album, se non anche della sua giovane carriera. Dal punto di vista dei testi, in “Manic” troviamo una Halsey sicura di sé, che racconta all'ascoltatore della sua giovane vita alla ricerca dell’amore nel mondo di oggi. E’ sicuramente “Graveyard” il pezzo dal testo migliore (“Oh, it's funny how the warning signs can feel like they're butterflies” è un passo davvero significativo) ma anche “You Should be sad” (I'm so glad I never ever had a baby with you 'Cause you can't love nothin' unless there's somethin' in it for you) e “929” (Well who am I? I'm almost 25 Can't remember half the time that I've been alive). Ottime composizioni fortemente personali e voce distintiva fanno di “Manic” un prodotto assolutamente valido che conferma il talento di Halsey, semmai necessitasse di ulteriori conferme.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore