Recensioni Il manifesto del comunismo digitale. La rivoluzione sul pianeta Terra è già iniziata

  • User Icon
    27/07/2018 17:47:28

    Ho letto tutto il libro due volte, perchè dovevo capirlo bene. Mi sembra buona la prospettiva di costruire il nuovo partito comunista attraverso i social. L'era digitale ha invaso anche la politica e se i partiti non lo capiscono moriranno di sicuro. Le idee del libro però devono essere diffuse più possibile perchè altrimenti si rischia di non farle conoscere a nessuno. Tanti auguri e congratulazioni.

    Leggi di più Riduci
  • User Icon
    22/06/2018 18:00:48

    Ragazzi, ci siamo persi qualcosa? Fino ad oggi io non sono mai stato comunista, se però si valorizza la blockchain come sta scritto nella presentazione di questo libro, forse è arrivato il momento di ravvedermi. Leggerò il libro e poi vi dirò. Lo valuto, ad ora, sulle buone intenzioni ;-)

    Leggi di più Riduci
  • User Icon
    13/06/2018 08:50:13

    Stupendo libro, breve ma intenso. Un tuffo nell'economia e nella politica moderna che fa riflettere tantissimo, specialmente per quanto riguarda molti aspetti che consideriamo poco quando utilizziamo i social e le piattaforme online. Sono sempre stata di sinistra, questo si, ma credo che non avevo mai capito fino in fondo cosa fosse il comunismo, e devo dire che questo libro mi ha aperto gli occhi molto, non credevo che fosse così attuale. Lo consiglio. Peccato non aver potuto avere la copia cartacea ma solo l'ebook. Spero che ibs rifornisca al più presto perchè vorrei comprarlo anche in versione cartacea per regalarlo ad una amica.

    Leggi di più Riduci
  • User Icon
    11/06/2018 15:24:11

    Un libro inaspettato, finalmente il comunismo guarda al futuro. Complimenti.

    Leggi di più Riduci
  • User Icon
    10/06/2018 15:00:03

    Interessante. Il comunismo tornerà di moda molto presto.

    Leggi di più Riduci