L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
«È stesa per terra. La gonna alzata a scoprire il reggicalze. Lei di solito così ordinata, così trattenuta. Non se ne farebbe una ragione. Una signora non dovrebbe mai mostrare la biancheria intima. Nemmeno da morta.»
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Sto leggendo poco alla volta tutti i Giungla Gialla e la scorsa estate avevo letto, un po' scettico, "Macerie" ambientato nel 1950 con protagonisi Greta e Marlon ed avendolo adorato non potevo esimermi da leggere il seguito. Questo è sicuramente piu romanzato e meno adrenalinico ma anche piu breve e scorrevole nonchè molto piacevole sia per trama che per ambientazione e personaggi. è bella l'idea del diario che inizia dal 1940 alternandosi all'attualità, ovvero al 1965, 15 anni dopo la prima indagine narrata nel precedente romanzo e che ti fa capire da subito chi sia l'assassino ma che comunque sino all'ultimo in cui il diario si ricongiunge all'attualità non chiarisce tutta la trama per esteso. Spero veramente ci sia un terzo romanzo e che gli autori cambino idea vista anche l'introduzione di Genevieve nel "cast".
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore