Manuale di tecniche pubblicitarie. Il senso e il valore della pubblicità

Curatore: M. Lombardi
Editore: Franco Angeli
Anno edizione: 1998
Pagine: 400 p.
  • EAN: 9788846410283
pagabile con 18App pagabile con Carta del Docente

Articolo acquistabile con 18App e Carta del Docente

Descrizione
Il volume si propone di offrire a un pubblico non esperto sia una panoramica propedeutica sulle tematiche pubblicitarie, sia una visione dettagliata di tutti gli strumenti teorici e pratici per fare della comunicazione una professione. Viene così descritta l'organizzazione di un'agenzia ed il suo iter di lavoro, attraverso successivi approfondimenti che riguardano la strategia, la creazione dei messaggi, la creatività, la scelta dei mezzi ed il controllo dell'efficacia della comunicazione.

€ 16,74

€ 31,00

Usato di Libraccio.it venduto da IBS

31 punti Premium

Disponibilità immediata

Garanzia Libraccio
Quantità:

€ 31,00

Venduto e spedito da IBS

Nuovo - attualmente non disponibile