Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Manuale di teorie e tecniche della pubblicità. Con CD-ROM - Mauro Ferraresi,Ariela Mortara,Guingo Sylwan - copertina
Manuale di teorie e tecniche della pubblicità. Con CD-ROM - Mauro Ferraresi,Ariela Mortara,Guingo Sylwan - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Manuale di teorie e tecniche della pubblicità. Con CD-ROM
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
17,09 €
17,09 €
Disp. in 1 gg lavorativi
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libreria Vecchi Libri
Spedizione 5,00 €
17,09 €
Vai alla scheda completa
IL PAPIRO
Spedizione 8,00 €
9,68 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libreria Vecchi Libri
Spedizione 5,00 €
17,09 €
Vai alla scheda completa
IL PAPIRO
Spedizione 8,00 €
9,68 €
Vai alla scheda completa
Chiudi
Libreria Vecchi Libri
Chiudi
IL PAPIRO
Chiudi
Manuale di teorie e tecniche della pubblicità. Con CD-ROM - Mauro Ferraresi,Ariela Mortara,Guingo Sylwan - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


La pubblicità è probabilmente la forma di comunicazione più potente e perfetta che si conosca. Il volume affronta e spiega i meccanismi del discorso pubblicitario partendo da tre differenti punti di vista: quello di chi lavora in pubblicità, quello di chi la pubblicità la insegna e, infine, il punto di vista di chi la pubblicità la usa per riflessioni teoriche sulla comunicazione, sul linguaggio, sulla società e sul consumo. L'intento del libro - rivolto sia agli studenti sia a coloro che vogliono avere una visione a tutto tondo di questa multiforme realtà - è quello di abbinare alla chiarezza espositiva le competenze di chi quotidianamente si occupa di comunicazione pubblicitaria.
Leggi di più Leggi di meno

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Vecchi Libri
Libreria Vecchi Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

MANUALE DI TEORIE E TECNICHE DELLA PUBBLICITA’ Ferraresi Mortara Sylwan 2007 da

Dettagli

2007
Libro universitario
283 p.
9788843041688
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore