L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un libro che ti porta a visitare le profondità e la complessità dell’animo umano. Attraverso immagini ricche di dettagli originali, pagina dopo pagina, l’autrice dipinge un quadro di eventi quotidiani in modo mai scontato, capace di mostrare le diverse sfaccettature della vita sotto una luce inaspettata. Da leggere assolutamente!
Un romanzo per la Terza Adolescenza e adulti non completamente rassegnati. L'autrice riprende l'atmosfrera romantica e l'iper-sensibilitá puberiali e le trasporta nell'era del disincanto e della decadenza post-anta, attraverso gli occhi di una donna (non poteva essere altrimenti) che non ha paura di sollevarsi da terra. Il lieto fine non é garantito, fino alla fine, anche se viene più volte sfiorato, perché dall'altra parte della barricata c'è l'area più razionale di noi, che al massimo resta meravigliata quando osserva l'io più profondo, senza però lasciarsi trascinare nell'ignoto delle sue scelte. Poi - stavolta - succede, e comincia una nuova grande avventura. Per arrivarci, però, c'è di mezzo un univero opaco fatto di posto fisso, ripetuti gesti quotidiani, frasi di circostanza e una disperata ricerca di autenticità, anche nei sentimenti. Per ricordarsi che la casa è sempre dov'è il cuore, un piccolo romanzo gentile di Lidia Furlan, scritto con la grazia e la semplicità di una farfalla.
Un libro scritto con delicatezza, che accompagna il lettore in una riflessione intima sulla complessità dei sentimenti che legano le persone. L’autrice, con uno stile semplice ma mai banale, scava nell’io della protagonista, che si trova a fare i conti con momenti di apparente sconfitta, ma che si rivelano invece passaggi di crescita.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore