Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Marche e tessuto sociale: un approccio interdisciplinare. Dall'analisi dei valori di marca all'ipotesi di una successione postmoderna delle istituzioni sociali - Luca Carboni - copertina
Marche e tessuto sociale: un approccio interdisciplinare. Dall'analisi dei valori di marca all'ipotesi di una successione postmoderna delle istituzioni sociali - Luca Carboni - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Marche e tessuto sociale: un approccio interdisciplinare. Dall'analisi dei valori di marca all'ipotesi di una successione postmoderna delle istituzioni sociali
Disponibilità in 3 gg lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disponibilità in 3 gg lavorativi
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Nocilli distribuzione libri
Spedizione 6,00 €
15,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Nocilli distribuzione libri
Spedizione 6,00 €
15,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
Nocilli distribuzione libri
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Marche e tessuto sociale: un approccio interdisciplinare. Dall'analisi dei valori di marca all'ipotesi di una successione postmoderna delle istituzioni sociali - Luca Carboni - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


«L'ambiente sociale che ci circonda [...] sta cambiando, l'evoluzione tecnologica fa balzi tripli in avanti [...]. L'entità impresa, inizialmente per motivi di sopravvivenza, riveste di enorme importanza attività fino a poco tempo fa marginali quali la Corporate Social Responsibility e il Social Commitment. Ciò determina un nuovo ruolo extra­mercato delle organizzazioni produttive e commerciali, un ruolo postmoderno di emittenza valoriale [...]. La creazione di valore aziendale diventa non più solo qualcosa di materiale ma qualcosa di intangibile, astratto [...]. La marca crea ed emette valore e valori come nuove forme di oggetti culturali. L'organizzazione-impresa evolve da attore a protagonista sociale.» "Marche e tessuto sociale" nasce come una tesi di laurea e coniuga due campi di ricerca diversi, quello del marketing e quello sociologico. «Capire cosa ci stia succedendo intorno», per usare le parole dello stesso autore, è forse la migliore descrizione del contenuto dell'opera, una lettura personale che dà «un'idea della direzione verso cui la società nel nostro tempo si avventura».
Leggi di più Leggi di meno

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2007
260 p., Brossura
9788854810211
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore