Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Un marchio condiviso per aziende d'eccellenza. Seri.co e il suo team di produttori italiani di tessuti serici - Tarcisio Mizzau - copertina
Un marchio condiviso per aziende d'eccellenza. Seri.co e il suo team di produttori italiani di tessuti serici - Tarcisio Mizzau - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Un marchio condiviso per aziende d'eccellenza. Seri.co e il suo team di produttori italiani di tessuti serici
Disponibile in 5 giorni lavorativi
15,50 €
15,50 €
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
15,50 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
15,50 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Un marchio condiviso per aziende d'eccellenza. Seri.co e il suo team di produttori italiani di tessuti serici - Tarcisio Mizzau - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Seri.co è un marchio in grado di comunicare con grande efficacia i valori e la personalità di un cluster (raggruppamento) di aziende tessili italiane, unite fra loro da legami deboli, costituiti principalmente da una lunga tradizione comune di eccellenza produttiva, in passato specializzate in attività concernenti la sola seta, oggi impegnate anche con fibre sintetiche e artificiali simili alla seta. Aziende che hanno in comune la necessità di battersi per far riconoscere ai clienti i fattori innovativi e tradizionali che differenziano il loro prodotto. Questa la principale ragione che ha condotto alla nascita del marchio. Il marchio Seri.co presenta dunque caratteristiche estremamente peculiari, tali da necessitare una breve trattazione sistematica, dal momento che l'ampia letteratura esistente sui marchi aziendali risulta in questo caso solo parzialmente utilizzabile. Il libro può essere letto come un caso di studio, un contributo alla conoscenza delle modalità con cui un marchio può essere utilizzato per garantire e comunicare l'eccellenza di un raggruppamento di aziende che operano lungo una data filiera, anziché di una sola azienda. Presenta inoltre informazioni, riflessioni e discussioni utili a una serie di operatori tessili: dai responsabili di marketing ai commerciali e ai produttivi di aziende produttrici di tessuti, dai buyer ai responsabili degli uffici acquisti e stile delle case di moda e dei confezionisti.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2008
22 maggio 2008
Libro tecnico professionale
100 p., Brossura
9788846498892
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore