L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Racconto onirico questo di Pessoa che si legge in un pomeriggio. L'autore ti porta all'interno del suo subconscio senza troppi dettagli, lasciando l'immaginazione dei fatti al lettore. Libro non adatto a chi cerca una storia chiara o descrittiva, ma adatto ai sognatori e a chi vuol fuggire per qualche ora lontano dalla concretezza della vita quotidiana. Molto apprezzato il testo a fronte, utile per chi mastica un po' di portoghese.
Una lettura onirica. Atmosfere gotiche e spettrali(siamo nel cuore della notte, tre ragazze vegliano un cadavere in una torre). Al cospetto del bagliore lunare ciascuna libera le voci più profonde del proprio spirito, la fragilità psicologica messa così a nudo conferisce inestimabile pathos all'opera. Si dischiudono i cuori delle ragazze, con le più intime domande (così universalmente umane) che da essi si levano, come tesi ad una luce (il bagliore lunare è un innesco od una meta?) che possa finalmente soddisfare la loro inquietudine. Una lettura che per me rinnova la sete, l'ideale interlocutore per un sognatore
tremendamente avvolgente, racconta di lacerazioni interne trattando la parola come un essere estremamente potente e allo stesso tempo, per responsabilità di chi la possiede, non sufficiente a dare un'idea completa e veritiera dei pensieri. ci si trova delicatezza nella narrazione e nel modo in cui le parti dialoganti si pongono l'una all'altra, ma anche l'ansia del cammino che una voce che grida non riesce a compiere perché bloccata in gola dalla stessa volontà. "il bosco non aveva altre radure se non i nostri pensieri."
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore