Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Mario Party: Island Tour

Mario Party: Island Tour

0 recensioni
Con la tua recensione raccogli punti Premium
Piattaforma: Nintendo 3DS
Produttore: Nintendo
Anno: 2014
Età consigliata: 7+ PEGI
Salvato in 3 liste dei desideri

€ 19,99

Punti Premium: 20

Venduto e spedito da IBS

Attualmente non disponibile
Leggi qui l'informativa sulla privacy
Inserisci la tua email ti avviseremo quando sarà disponibile
spinner

Grazie, riceverai una mail appena il prodotto sarà disponibile

Non è stato possibile elaborare la tua richiesta, riprova.

Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Mario Party: Island Tour è il tredicesimo gioco della serie Mario Party e il terzo ad uscire per console portatile, in esclusiva per Nintendo 3DS!
Questa volta Mario e compagni vengono invitati a un party fra le nuvole, nel quale vengono messi alla prova in 7 diversi tabelloni di gioco. Come di consueto sarà una battaglia all'ultimo dado, fra divertentissimi minigiochi e risate fra amici.
Il gioco supporta la modalità download. Ciò significa che fino a 4 giocatori (purché ognuno sia fornito di una console della famiglia Nintendo 3DS) possono giocare insieme con una sola scheda di gioco!

Come da tradizione, anche Mario Party: Island Tour ripropone la classica e ormai collaudata formula in cui 4 personaggi (comandati dal gioco o da giocatori reali) si sfidano su diversi tabelloni. Ogni tabellone ha le proprie regole, per cui il vincitore di ogni partita viene decretato in base a criteri diversi.
Da Sentiero per il maniero a Tappe stellari, da Tappeto magico di Kamek a Montagna di Banzai Bill, ogni tabellone saprà entusiasmare i giocatori con dinamiche competitive (ma alle volte anche cooperative) più divertenti che mai, in puro stile Mario Party!

Mario Party: Island Tour è grandioso se giocato da soli, ma quando viene giocato in compagnia diventa qualcosa di veramente eclatante!
Il gioco supporta la modalità Download, una incredibile funzionalità che permette a quattro giocatori di sfidarsi in multiplayer con una sola cartuccia di gioco. Basta che ogni partecipante abbia una console della famiglia Nintendo 3DS e il gioco è fatto!
All'interno dei vari tabelloni i quattro sfidanti dovranno battersi a suon di dadi, e lottare per vincere nei vari minigiochi, che possono essere tutti-contro-tutti, due-contro-due o tre-contro-uno!

Oltre alla modalità principale che permette di giocare intere partite sui vari tabelloni da soli o in multiplayer, Mario Party: Island Tour offre molto altro:

Modalità Minigiochi: permette al giocatore di cimentarsi in una selezione di minigiochi offerti dal titolo senza dover intavolare una partita su un tabellone, per un divertimento senza fine.

Modalità Torre di Bowser: il giocatore deve superare i vari piani della torre, vincendo nei vari minigiochi. Il malefico Bowser lo attende all'ultimo piano per lo scontro finale!

Oggetti collezionabili: durante il gioco il giocatore viene ricompensato con punti Mario Party, che può utilizzare per sbloccare diversi oggetti, tra cui musiche e artwork dei personaggi.

Caratteristiche:

  • 7 nuovi e divertenti tabelloni, ognuno con tema e regole specifiche.
  • Oltre 60 divertentissimi minigiochi, in puro stile Mario Party, per un divertimento senza eguali.
  • Due giochi RA che sfruttano le funzionalità di realtà aumentata offerte da Nintendo 3DS.
  • I minigiochi StreetPass permettono di competere con altri giocatori che usano il gioco.
  • Possibilità di collezionare diversi oggetti spendendo punti Mario Party, fra cui musiche e artwork dei personaggi.
  • Avvertenza: 1) I giochi per Nintendo 3DS NON sono compatibili con le console Nintendo DS e Nintendo Dsi. 2) L'effetto tridimensionale di Nintendo 3DS è apprezzabile adeguatamente solo sulla console. Tutti gli screenshot e le sequenze di gioco presenti in questo sito sono riprodotti nella modalità 2D.
  • Lingua: Gioco: in Italiano: Scatola & Manuale: in Italiano
  • Requisiti minimi: Solo per Nintendo 3DS (non compatibile con DS, DSi, DSi XL)
Note legali
Chiudi