Mario vs Donkey Kong: Parapiglia a Minilandia

Piattaforma: Nintendo DS
Genere: Puzzle Game
Produttore: Nintendo
Anno: 2011
Età consigliata: 3+ PEGI

€ 39,99

Venduto e spedito da IBS

40 punti Premium

Attualmente non disponibile
Leggi qui l'informativa sulla privacy
Inserisci la tua email
ti avviseremo quando sarà disponibile
Descrizione
Mario e Pauline stanno inaugurando il loro nuovissimo parco giochi e, per l'occasione, i primi 100 clienti riceveranno una bambola in miniatura di Pauline. Ma quando Donkey Kong si presenta all'inaugurazione, e scopre di essere il cliente numero 101, va su tutte le furie e decide di rapire la vera Pauline. Mario a questo punto lancia un esercito di Mini Mario all'inseguimento del rapitore, ma per riuscire a ristabilire l'ordine avrà bisogno, come di consueto, dell'indispensabile aiuto del giocatore. Lo scopo del gioco è quello di fare arrivare tutti i Mini Mario sani e salvi all'uscita del livello.
Per farlo il giocatore deve preparare il percorso e regolare la direzione dei Mini Mario, manipolando gli elementi dellambiente (semplicemente usando lo stilo ed il touch screen). In questo modo i piccoli personaggi eviteranno le varie trappole e i nemici, arrivando sani e salvi alla fine del livello. Il giocatore ha a disposizione (fra tanti altri strumenti) ponti, tubi, scale, blocchi e addirittura cannoni per portare a termine la sua missione. Grazie ad alcuni accorgimenti, Mario Vs. Donkey Kong Parapiglia a Minilandia è un gioco che puo' essere affrontato veramente da tutti. Ecco alcune modalità che vengono in aiuto di chi è in difficoltà mentre gioca: Modalità aiuto: premendo il pulsante L il gioco va in pausa e, selezionando gli oggetti con lo stilo, è possibile visualizzarne le informazioni. Mappa: posizionata nello schermo superiore alla pressione del tasto R, aiuta il giocatore a visualizzare i Mini Mario, gli oggetti e i nemici. Super Guida: dopo 3 Game Over nello stesso livello la Super Guida mostra al giocatore la soluzione.
Caratteristiche: Titolo perfetto per tutti gli amanti delle sfide che richiedono capacità logiche e di ragionamento. Il ritorno di una serie che conquista sempre più fans, uscita dopo uscita. Possibilità di creare livelli grazie all'editor e di condividerli con amici e conoscenti grazie alla condivisione in rete locale o tramite Nintendo Wi-Fi Connection. Concorsi online nei quali vengono valutate ed incoronate le migliori creazioni dei partecipanti. Nuovi strumenti, caratteristiche e livelli tutti da scoprire.
  • Lingua: Gioco: in Italiano: Scatola & Manuale: in Italiano