Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Market-Based Management: Pearson New International Edition - Roger Best,Russell Cummings - cover
Market-Based Management: Pearson New International Edition - Roger Best,Russell Cummings - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Market-Based Management: Pearson New International Edition
Attualmente non disponibile
87,86 €
87,86 €
Attualmente non disp.
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
87,86 € Spedizione gratuita
attualmente non disponibile attualmente non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
87,86 € Spedizione gratuita
attualmente non disponibile attualmente non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Market-Based Management: Pearson New International Edition - Roger Best,Russell Cummings - cover
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


For courses in marketing management or marketing strategy. A focus on how marketing performance, profitability, and strategies affect profit. Measuring performance and profitability in marketing is becoming more and more important in the business world. Best focuses on marketing performance, and profitability, and the role marketing strategies play in building the profits of a business. This edition further builds on the metrics and analytics focus, while incorporating the rise of technology in marketing.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2013
Paperback / softback
512 p.
Testo in English
276 x 219 mm
1160 gr.
9781292020396
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore