Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Marketing B2B. Capire e gestire le reti e le relazioni tra imprese. Nuova ediz. - Annalisa Tunisini - copertina
Marketing B2B. Capire e gestire le reti e le relazioni tra imprese. Nuova ediz. - Annalisa Tunisini - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 5 liste dei desideri
Marketing B2B. Capire e gestire le reti e le relazioni tra imprese. Nuova ediz.
Disponibilità immediata
36,00 €
-5% 37,90 €
36,00 € 37,90 € -5%
Disp. immediata
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 37,90 € 36,00 €
Vai alla scheda completa
Bibliotecario
Spedizione Gratis
36,00 €
Vai alla scheda completa
Cartolibreria Sorelle Resta
Spedizione 6,00 €
37,90 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
37,90 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
37,90 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
37,90 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
37,90 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 37,90 € 36,00 €
Vai alla scheda completa
Bibliotecario
Spedizione Gratis
36,00 €
Vai alla scheda completa
Cartolibreria Sorelle Resta
Spedizione 6,00 €
37,90 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
37,90 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
37,90 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
37,90 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
37,90 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi
Bibliotecario
Chiudi
Cartolibreria Sorelle Resta
Chiudi
Libreria Bortoloso
Chiudi
Libreria Nani
Chiudi
Libreria Nani
Chiudi
Libreria Nani
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Marketing B2B. Capire e gestire le reti e le relazioni tra imprese. Nuova ediz. - Annalisa Tunisini - copertina

Descrizione


La nuova edizione di Marketing B2B sviluppa l’approccio, le metodologie e le tecniche da adottare per una gestione efficace dei mercati business-to-business e per l’acquisizione e il mantenimento di clienti business soddisfatti e profittevoli. Il manuale illustra i processi di analisi, formulazione ed erogazione del valore a clienti rappresentati da altre organizzazioni e si articola in 4 parti: nelle prime due sono descritte le caratteristiche dei mercati e del comportamento d’acquisto dei clienti business, nonché la complessità delle relazioni di business tra clienti e fornitori in tali mercati, spesso caratterizzati da concentrazione, piccoli numeri, reti e interdipendenze complesse. Nella terza parte la trattazione si sofferma sulla formulazione della strategia di mercato e sulle attività di marketing intelligence finalizzate alla segmentazione, al targeting e al posizionamento. Gli argomenti dell’ultima parte del volume sono la definizione e l’innovazione dell’offerta di valore per il cliente, le strategie di vendita in un’ottica multi e omni-channel, nonché, infine, le strategie di comunicazione attraverso l’uso di canali tradizionali e online. Una particolare attenzione è dedicata al ruolo delle tecnologie digitali nel processo di acquisizione di nuovi clienti business e nelle strategie di mercato.
Leggi di più Leggi di meno

Argomenti

Dettagli

2
2024
15 marzo 2024
Libro universitario
XII-308 p., Brossura
9788836014712
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore