Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Marketing dei servizi. Risorse umane, tecnologie, strategie - Christopher Lovelock,Jochen Wirtz - copertina
Marketing dei servizi. Risorse umane, tecnologie, strategie - Christopher Lovelock,Jochen Wirtz - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 9 liste dei desideri
Marketing dei servizi. Risorse umane, tecnologie, strategie
Disponibilità immediata
41,80 €
-5% 44,00 €
41,80 € 44,00 € -5%
Disp. immediata
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 44,00 € 41,80 €
Vai alla scheda completa
Libreria Internazionale Romagnosi snc
Spedizione 8,98 €
40,00 €
Vai alla scheda completa
Multiservices
Spedizione 5,50 €
44,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
44,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
44,00 €
Vai alla scheda completa
Libraccio
+ Spese di spedizione
-45% 44,00 € 24,20 €
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 44,00 € 41,80 €
Vai alla scheda completa
Libreria Internazionale Romagnosi snc
Spedizione 8,98 €
40,00 €
Vai alla scheda completa
Multiservices
Spedizione 5,50 €
44,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
44,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
44,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libraccio
+ Spese di spedizione
-45% 44,00 € 24,20 €
Chiudi
ibs
Chiudi
Libreria Internazionale Romagnosi snc
Chiudi
Multiservices
Chiudi
Libreria Bortoloso
Chiudi
Libreria Nani
Chiudi
Libraccio
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Marketing dei servizi. Risorse umane, tecnologie, strategie - Christopher Lovelock,Jochen Wirtz - copertina

Dettagli

2007
1 gennaio 2007
Libro tecnico professionale
656 p.
9788871924137

La recensione di IBS

Nuova edizione di uno dei testi chiave dedicati al marketing dei servizi a livello internazionale, il libro presenta importanti novità sia a livello di argomenti sia a livello di struttura. I capitoli sono organizzati in modo da consentire un utilizzo personalizzato del testo e la trattazione è completata da numerosi casi di studio e da una serie di letture utili a testare la concretezza dei problemi. Il libro affonda le sue radici nella ricerca accademica ma ha una forte impronta manageriale che gli autori hanno deciso di adottare per colmare il divario tra teoria e pratica, che spesso caratterizza i libri di testo univeristari.

Leggi di più Leggi di meno
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore