Curatore: P. Bertozzi
Edizione: 2
Anno edizione: 2007
In commercio dal: 1 giugno 2007
Tipo: Libro tecnico professionale
Pagine: XXV-443 p., Brossura
  • EAN: 9788838663628
pagabile con 18App pagabile con Carta del Docente

Articolo acquistabile con 18App e Carta del Docente

Descrizione

Questo manuale è uno strumento completo, dal punto di vista concettuale e metodologico, per gli studenti e i professionisti che intendono approfondire il tema del marketing del turismo. Il libro fa riferimento ai principi e ai concetti fondamentali del marketing e adotta un approccio pratico, proprio del management dell'attività di marketing. Moltissimi infatti sono gli esempi citati che diventano degli importanti punti di riferimento per un'applicazione puntuale dei principi e delle tecniche del marketing turistico. Questa edizione inoltre è stata aggiornata e arricchita di numerosi esempi e casi aziendali riferiti alla realtà italiana, utili per comprendere le dinamiche di funzionamento del settore turistico nazionale.

€ 33,15

€ 39,00

Risparmi € 5,85 (15%)

Venduto e spedito da IBS

33 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità: