Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Il marketing del vino. Capire decidere agire - Luigi Galletto,Giulio Malorgio,Eugenio Pomarici - copertina
Il marketing del vino. Capire decidere agire - Luigi Galletto,Giulio Malorgio,Eugenio Pomarici - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 19 liste dei desideri
Il marketing del vino. Capire decidere agire
Disponibilità immediata
31,35 €
-5% 33,00 €
31,35 € 33,00 € -5%
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
31,35 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
IL PAPIRO
23,10 € + 7,00 € Spedizione
disponibile in 2 giorni lavorativi disponibile in 2 giorni lavorativi
Info
Usato Usato - Ottima condizione
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
31,35 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
IL PAPIRO
23,10 € + 7,00 € Spedizione
disponibile in 2 giorni lavorativi disponibile in 2 giorni lavorativi
Info
Usato Usato - Ottima condizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Il marketing del vino. Capire decidere agire - Luigi Galletto,Giulio Malorgio,Eugenio Pomarici - copertina

Descrizione


Testo rivolto agli studenti che affrontano i temi del marketing del vino, con l'obiettivo di renderli consapevoli dei diversi elementi che entrano in gioco nella costruzione del rapporto tra l'impresa vitivinicola e il mercato.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2017
1 febbraio 2017
368 p., ill. , Brossura
9788879599412

Valutazioni e recensioni

5/5
Recensioni: 5/5
(1)
Scrivi una recensione Scrivi una recensione
5
(1)
4
(0)
3
(0)
2
(0)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

madcar3
Recensioni: 5/5

Ottimo manuale per uno studio più approfondito del marketing del vino. Vari gli argomenti trattati, tra i quali: il mercato del vino, il consumatore di vino, il processo di acquisto del vino, il prodotto vino, la gestione del prezzo, i canali di marketing e le politiche distributive, la comunicazione del vino e nuove frontiere nel marketing del vino.

Leggi di più Leggi di meno
Chiudi

Recensioni

5/5
Recensioni: 5/5
Scrivi una recensione Scrivi una recensione
5
(1)
4
(0)
3
(0)
2
(0)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore