Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Marketing farmaceutico strategico. Supera le sfide del mercato globale con una gestione e comunicazione efficace - Michela Pallonari - copertina
Marketing farmaceutico strategico. Supera le sfide del mercato globale con una gestione e comunicazione efficace - Michela Pallonari - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 4 liste dei desideri
Marketing farmaceutico strategico. Supera le sfide del mercato globale con una gestione e comunicazione efficace
Disponibilità immediata
30,00 €
30,00 €
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libreria Bortoloso
30,00 € + 6,30 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Libreria Internazionale Romagnosi snc
30,00 € + 8,90 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
ibs
28,50 € Spedizione gratuita
Difficile reperibilità Difficile reperibilità
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libreria Bortoloso
30,00 € + 6,30 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Libreria Internazionale Romagnosi snc
30,00 € + 8,90 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
ibs
28,50 € Spedizione gratuita
Difficile reperibilità Difficile reperibilità
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
Marketing farmaceutico strategico. Supera le sfide del mercato globale con una gestione e comunicazione efficace - Michela Pallonari - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Questo libro, giunto alla sua seconda edizione, nasce dall’esigenza di fornire ai farmacisti spunti di riflessione e strumenti per anticipare un mercato in continua evoluzione. Dapprima custodi del sapere medico, poi imprenditori e adesso presidi sanitari territoriali, essi stanno pian piano modificando la loro professione senza dare per scontato il loro essere imprenditori. Dedicato anche a studenti e consulenti, il testo affronta “il complicato mondo della gestione” della farmacia introducendo sia il marketing strategico che quello emozionale. Il testo si sofferma quindi su retail (acquisto, vendite, marginalità), identità di brand, social network e business coach senza dimenticare di risolvere quei problemi che il farmacista si trova giornalmente ad affrontare: la gestione del magazzino, l’organizzazione degli ordini per approdare alla gestione della web strategy, compreso l’e-commerce.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2
2023
12 maggio 2023
Libro tecnico professionale
204 p., Brossura
9788857915432
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore