Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Marketing. La gestione del marketing mix nell'era dell'Intelligenza Artificiale - Alessio Derme - copertina
Marketing. La gestione del marketing mix nell'era dell'Intelligenza Artificiale - Alessio Derme - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 1 lista dei desideri
Marketing. La gestione del marketing mix nell'era dell'Intelligenza Artificiale
Disponibilità immediata
25,65 €
-5% 27,00 €
25,65 € 27,00 € -5%
Disp. immediata
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 27,00 € 25,65 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
27,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
27,00 €
Vai alla scheda completa
Multiservices
Spedizione 7,50 €
27,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 27,00 € 25,65 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
27,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
27,00 €
Vai alla scheda completa
Multiservices
Spedizione 7,50 €
27,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi
Libreria Bortoloso
Chiudi
Libreria Nani
Chiudi
Multiservices
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Marketing. La gestione del marketing mix nell'era dell'Intelligenza Artificiale - Alessio Derme - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


L'Intelligenza Artificiale (IA) sta trasformando radicalmente il mondo del marketing, ridefinendo il modo in cui le aziende sviluppano prodotti, stabiliscono prezzi, promuovono i propri marchi e gestiscono la distribuzione. In questo scenario è necessario avere un punto di riferimento aggiornato, un manuale che coniughi le fondamenta del marketing classico con una visione moderna. Nel volume il lettore viene accompagnato in un viaggio attraverso l'evoluzione del marketing, utilizzando il Modello delle 4P - Prodotto, Prezzo, Promozione e Punto Vendita - come guida di analisi. Ciascuna leva del marketing mix viene esaminata in maniera approfondita, partendo da una prospettiva classica per poi essere reinterpretata alla luce delle potenzialità offerte dall'IA, con l'integrazione di business case a supporto. Questo libro si rivolge a studenti e docenti universitari, che cercano un manuale di marketing completo e aggiornato, e professionisti del marketing, che desiderano comprendere le nuove frontiere aperte dall'IA per integrarle nelle proprie pratiche quotidiane. Se si vuole restare al passo con l'evoluzione del marketing e cogliere le opportunità offerte dall'IA, questo libro è la guida ideale.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2024
2 dicembre 2024
Libro universitario
216 p., Brossura
9788838612770
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore