Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Marketing individuale dei servizi finanziari. Costruire il modello: gestione, tecnologie, sistemi di vendita, comunicazione - Graziano Bugatti,Salvatore Diaz,Gaetano Megale - copertina
Marketing individuale dei servizi finanziari. Costruire il modello: gestione, tecnologie, sistemi di vendita, comunicazione - Graziano Bugatti,Salvatore Diaz,Gaetano Megale - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Marketing individuale dei servizi finanziari. Costruire il modello: gestione, tecnologie, sistemi di vendita, comunicazione
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
29,00 €
29,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libreria Quarto Stato
Spedizione 5,00 €
29,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libreria Quarto Stato
Spedizione 5,00 €
29,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
Libreria Quarto Stato
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Marketing individuale dei servizi finanziari. Costruire il modello: gestione, tecnologie, sistemi di vendita, comunicazione - Graziano Bugatti,Salvatore Diaz,Gaetano Megale - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Nei servizi finanziari, dopo le grandi speranze e la crisi delle certezze è arrivato il disorientamento. Gli operatori non sanno più come ci si possa proporre al mercato, i risparmiatori non sanno più su chi o cosa contare. La tesi di questo libro è tanto semplice quanto innovativa: il successo del business si gioca sulla centralità della coerenza tra domanda e offerta, che letto in chiave competitiva moderna - non può che essere individuale. Il servizio finanziario non si costruisce ne prima ne dopo, ma durante la relazione diretta con il risparmiatore. Il testo propone un lavoro di analisi e riflessione, teso a fornire spunti e strumenti operativi per un marketing dei servizi finanziari efficace e competitivo.
Leggi di più Leggi di meno

Argomenti

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Quarto Stato
Libreria Quarto Stato Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2004
Libro tecnico professionale
VII-245 p., ill. , Brossura
9788883635403
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore