Collana: College
Edizione: 3
Anno edizione: 2014
In commercio dal: 1 gennaio 2014
Tipo: Libro tecnico professionale
Pagine: 632 p.
  • EAN: 9788838668319

72° nella classifica Bestseller di IBS Libri - Economia e diritto - Management - Vendite e marketing

pagabile con 18App pagabile con Carta del Docente

Articolo acquistabile con 18App e Carta del Docente

Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:
Disponibile anche in altri formati:
Usato su Libraccio.it - € 30,78
Descrizione

La terza e nuova edizione italiana è stata ulteriormente aggiornata con casi di studio e dati statistici, oltre che migliorata nell'adattamento al contesto italiano ed europeo. È stato aggiunto un nuovo capitolo dedicato al Digital marketing che illustra le principali innovazioni apportate dai social media. Il volume si rivolge agli studenti che frequentano i corsi di marketing del secondo o terzo anno impartiti nei corsi triennali di Economia, Scienze politiche, Scienze della comunicazione e Lettere.

€ 48,45

€ 57,00

Risparmi € 8,55 (15%)

Venduto e spedito da IBS

48 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità: